domenica 16 ottobre 2016

Ahoy! - Another day, another contest



Today I'm going to write again about a pin up/vintage theme contest, the “Miss Motorcity 2016” I recently joined. Told you I would get into this kind of competition! Furthermore, even this time I met delightful girls and had a good time with them.
For that day I chose a 1940s outfit (no pettycoat for me!), as a matter of fact, and I've alredy written in a previous post, I like the 1950s but I totally adore the 1940s: I simply feel the 40s more near to my personality as the style of this decade suits my taste.

Oggi torno a parlavi di conccorso a tema pin up/vintage, il “Miss Motorcity 2016” a cui ho partecipato di recente. Ve l'avevo detto che ci avrei preso gusto! Inoltre, anche questa è stata un'occasione per incontrare delle ragazze deliziose e per divertirsi con loro.
Per quel giorno ho scelto un look anni 40 (niente crinolina per me!), infatti, come ho già scritto in uno dei miei post precedenti, mi piacciono gli anni 50 ma ho un adorazione totale per gli anni 40: semplicemente sento che gli anni 40 sono più affini alla mia personalità in quanto lo stile di questi anni è più vicino al mio gusto.

sabato 1 ottobre 2016

Miss "Hangover" Pin Up 2016

Credits: Stefania Villani
Today I'm going to tell you about a particular event I joined: a Pin Up contest organized by my absolutely favourite vintage and repro shop in Milan, "Hangover"!
I had never entered a competition of this kind before, and this one has been a very beautiful experience. It's quite likely that I'll do it again!

Oggi vi voglio raccontare di un evento particolare a cui ho avuto la fortuna di partecipare, un contest per pin up organizzato dal mio negozio di vestiti vintage e riproduzioni preferito a Milano, Hangover!
Non avevo mai partecipato a nessun contest di questo tipo prima d'ora, e devo dire che è stata proprio una bella esperienza. Quasi quasi potrei farlo ancora!